Avviso ai soci

Avvisi ai Soci | 

AVVISO AI SOCI

Si informano i sigg.ri Soci che la prossima Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca dell’Alta Murgia Credito Cooperativo Soc. Coop., programmata in prima convocazione per il giorno 30 Aprile 2022 e in seconda convocazione per il giorno 5 Maggio 2022, convocata per l’approvazione del Bilancio dell’esercizio 2021, sarà chiamata, tra l’altro, ad eleggere un membro supplente del Collegio Sindacale, il cui mandato scadrà con l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31.12.2022. 

Il presente avviso viene pubblicato in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 24.4 del Regolamento Assembleare ed Elettorale della Banca dell’Alta Murgia Credito Cooperativo s.c., approvato dall’Assemblea dei Soci in data 05.05.2019 (di seguito anche “Regolamento”), disponibile sul sito internet della Banca dell’Alta Murgia Credito Cooperativo –s.c.. www.bccaltamurgia.it. 

Ai sensi dell’art. 24.6 del Regolamento assembleare ed elettorale i termini previsti dallo stesso art. 24 e dall’art. 26 del suddetto Regolamento per la presentazione e l’esame delle eventuali candidature si intendono dimezzati.

Pertanto, ai sensi dell’art. 26, commi 2 e 3 del Regolamento assembleare ed elettorale, le candidature devono essere depositate presso la sede della Banca – Ufficio Segreteria di Presidenza e Direzione Generale e Ufficio Soci – in Piazza Zanardelli, 16 ad Altamura, almeno (30) trenta giorni prima della data dell’Assemblea programmata per la nomina di un membro supplente del Collegio Sindacale.

Pertanto, la presentazione delle candidature per la carica di sindaco supplente è consentita entro e non oltre le ore 16:00 del 31 Marzo 2022.

Si evidenzia che la Banca adotterà, su indicazione di Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano S.p.A. (la Capogruppo), la procedura di consultazione ordinaria, richiamata nel Regolamento. 

Altamura, 10.03.2022

 

Documenti scaricabili