Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria

12 aprile 2012
Soci |  Avvisi ai Soci | 

L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca dell'Alta Murgia Credito Cooperativo – Soc. Coop.,
è convocata per il giorno 29 Aprile 2013 alle ore 9,00, presso la sede della Banca dell'Alta Murgia Credito Cooperativo in P.zza Zanardelli n. 16 ad Altamura,

in prima convocazione, e per il giorno domenica 26 Maggio 2013 alle ore 9,00,

in seconda convocazione, presso la sala T. Fiore - Monastero del Soccorso, in Altamura al Corso Federico II di Svevia n. 129, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:


 

1. Nomina dei Consiglieri di Amministrazione: sostituzione amministratori ai sensi dell'art. 2386 c.c..

2. Bilancio al 31 dicembre 2012: deliberazioni inerenti e conseguenti.

3. Determinazione, ai sensi dell’art. 22 dello Statuto, su proposta del Consiglio di Amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi Soci.

4. Politiche di remunerazione. Informative all’Assemblea.

5. Adozione del Regolamento Elettorale ed Assembleare della Società, in adeguamento delle nuove norme statutarie da adottare.

6. Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione nonché delle mo-dalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.

7. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori e Sindaci.

8. Informative all'Assemblea sull'attività di revisione ordinaria.

 

Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale, potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

E’ depositata presso la sede sociale la documentazione di cui alle vigenti norme a disposizione dei Soci che volessero prenderne visione.

Al fine di agevolare le operazioni d’accesso all’Assemblea, i Soci sono pregati di recarsi in Banca preferibilmente entro il 27 Aprile 2013, per ritirare la tessera d’ingresso.

La delega per la partecipazione all’Assemblea – valida sia per la prima che per la seconda convo-cazione – dovrà essere sottoscritta dal socio delegante, con firma autenticata a norma di legge ovvero autenticata dai Funzionari ed Amministratori della Banca a ciò autorizzati.

Cordiali saluti.

Altamura, 12 Aprile 2013

p. il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente Domenico Ardino