Assemblea ordinaria dei soci

Foto 1
04 giugno 2019
Soci |  Avvisi ai Soci | 

L'Assemblea ordinaria dei soci della Banca dell'Alta Murgia Credito Cooperativo – Soc. Coop. è convocata per il giorno 27 Giugno 2019 alle ore 9:00, in prima convocazione, presso la sede
legale della Banca dell’Alta Murgia Credito Cooperativo-S.C. in Altamura in P.zza Zanardelli 16 e per il giorno 27 Giugno 2019 alle ore 17:30, in seconda convocazione, presso la sede legale della Banca dell’Alta Murgia Credito Cooperativo-S.C. in Altamura in P.zza Zanardelli 16, per discutere e deliberare sul seguente punto all’ordine del giorno:

  1. Risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale conferito il 15.05.2016 alla società di revisione BDO Italia Spa con eventuale definizione dell’importo a chiusura dell’incarico. Conferimento nuovo incarico di revisione legale con determinazione del relativo compenso.


Ai sensi dell’art. 27 dello Statuto Sociale, potranno intervenire all’Assemblea e hanno diritto di voto, tutti i soci cooperatori che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Per la partecipazione e la rappresentanza nell’Assemblea i soci sono invitati ad osservare le disposizioni di cui all’art. 5 del regolamento assembleare ed elettorale.

E’ depositata presso la sede sociale la documentazione di cui alle vigenti norme a disposizione dei soci che volessero prenderne visione, nei giorni lavorativi e negli orari di apertura al pubblico.

Cordiali saluti.
Altamura, 04.06.2019

 

p. il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Domenico Ardino