Novità Privati

BANCOMAT Pay, il servizio per i pagamenti digitali

È arrivato BANCOMAT Pay®, il sistema di pagamento per inviare e ricevere denaro in tempo reale tra privati, online e negli esercizi commerciali convenzionati, in totale libertà e sicurezza.

Bancomat Pay

Il servizio BANCOMAT Pay® è completamente gratuito e ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti telefonici aderenti al servizio, in maniera semplice, veloce e sicura, utilizzando l’APP BANCOMAT Pay®.

Il servizio non ha vincoli di orario o luogo: lo scambio è istantaneo con disponibilità immediata della somma di denaro da parte del beneficiario.

Puoi fare acquisti online e presso gli esercizi commerciali convenzionati, nonché effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione (PA).

Scaricando l’APP BANCOMAT Pay® da Google Play e App Store e completando il processo di attivazione del servizio dall’area riservata del sito www.inbank.it, potrai:

  • inviare denaro o una richiesta di pagamento ad un tuo contatto telefonico;
  • effettuare un pagamento presso i negozi convenzionati, dall’APP BANCOMAT Pay® o inquadrando il QR code proposto dall’esercente;
  • effettuare pagamenti online e alla Pubblica Amministrazione, confermando la notifica push che verrà inviata sul tuo smartphone.

E le novità non sono finite qui! BANCOMAT Pay® è in continua evoluzione e nei prossimi mesi arriveranno nuove funzionalità all’interno dell'APP.

Vuoi più informazioni? Vai alla Filiale della tua Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/aggiornamento-e-certificazione-dei-recapiti-per-un-servizio-ancora-piu-efficiente-e-personalizzato/

Aggiornamento e certificazione dei recapiti per un servizio ancora più efficiente e personalizzato

Si tratta di un'operazione facilissima. Si può andare direttamente in filiale dove gli operatori procedono, con il cliente presente, alla certificazione dei recapiti. Oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App, dove ognuno può certificare i propri recapiti anagrafici in autonomia.

/news/l-importanza-di-non-disinvestire/

L’importanza di non disinvestire

O meglio, l’importanza di farlo al momento giusto

/news/la-bcc-dell-alta-murgia-guarda-al-futuro-con-il-dott-stecchi/

La BCC dell’Alta Murgia guarda al futuro con il dott. Stecchi