Inaugurato lo sportello automatico della Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Murgia

372711 634788330403342543 DSC 1438 639X410
26 giugno 2012
Novità |  Territorio | 

Il taglio del nastro è stato affidato al Presidente della Banca di Credito Cooperativo dell'Alta Murgia, Domenico Ardino alla presenza del Presidente del Consiglio comunale Angelo Belsito.

Da quel momento, erano da poco trascorse le 21 del 24 luglio, è diventato pienamente operativo il nuovo sportello automatico Atm che l'Istituto di credito ha voluto insediare in via Alcide De Gasperi 34, a due passi da piazza Vittorio Emanuele, nel cuore di Bisceglie.

E la presenza dei vertici dell'Istituto di credito e delle più alte cariche pubbliche cittadine sta proprio a testimoniare l'importanza dell'appuntamento per la comunità biscegliese che potrà dialogare direttamente con una banca che ha come missione specifica proprio la valorizzazione delle imprese del territorio.

La Bcc Alta Murgia con questo nuovo sportello continua la sua politica di espansione che, partendo nel 1999 da Altamura come città di origine, ha visto l’apertura di una filiale a Corato nel 2011 e ne vedrà un’altra aprirsi a Gravina a settembre di quest'anno.

La specificità della politica aziendale dell'Istituto di credito dell'Alta Murgia è il coinvolgimento diretto dei clienti che sono tutti soci. In questo modo i clienti riescono ad intrattenere con la propria banca un rapporto diretto, senza intermediazioni, che azzera le distanze con il centro decisionale.

Lo sportello Atm che inaugurato a Bisceglie, offre servizi sempre più evoluti grazie al progresso tecnologico: versamento contanti ed assegni, domiciliazioni bancarie, utenze, possibilità di consultare la situazione del proprio conto titoli, della propria carta di credito o degli assegni.