Novità     Territorio    

Inaugurazione dello sportello bancomat Atm a Bisceglie

Sarà inaugurato questa sera, martedì 24 luglio, con inizio alle 20, lo sportello bancomat Atm della Banca di Credito Cooperativo dell'Alta Murgia a Bisceglie in via Alcide De Gasperi 34. Lo rende noto un comunicato diffuso dallo stesso Istituto di credito.

La Bcc Alta Murgia continua la sua politica di espansione che, partendo nel 1999 da Altamura come città di origine, ha visto l’apertura di una filiale a Corato nel 2011 e ne vedrà un’altra aprirsi a Gravina a settembre di quest'anno.

Un'espansione che trova a Bisceglie terreno fertile in un tessuto economico e sociale molto frizzante e simile a quello di Corato e Altamura, dove è ubicata la sede centrale della Bcc Alta Murgia. Una banca che impiega la propria raccolta a totale sostegno degli investimenti sul territorio.

Come più volte ribadito in altre occasioni dalla dirigenza della Banca, la differenza è tutta nell'approccio alla clientela. I clienti della Bcc Alta Murgia sono tutti soci, sanno di avere un importante punto di riferimento al quale esporre le proprie problematiche e ricevere le migliori soluzioni ad ogni esigenza.

Lo sportello Atm che si inaugurerà a Bisceglie, offrirà servizi sempre più evoluti grazie al progresso tecnologico: versamento contanti ed assegni, domiciliazioni bancarie, utenze, possibilità di consultare la situazione del proprio conto titoli, della propria carta di credito o degli assegni.