Emergenza Covid-19 Novità Territorio

Le Banche del Gruppo Cassa Centrale vicine alle Famiglie, alle Imprese e ai Territori

polizze patrimonio

Il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano condivide l’appello delle parti sociali contenuto nel comunicato congiunto del 27.02.2020 a “lavorare insieme per consentire al nostro Paese di superare questa fase” e per poter tornare alle condizioni in si possa “valutare con equilibrio la situazione per procedere ad una rapida normalizzazione”. Il Gruppo Cassa Centrale vuole testimoniare attraverso le Casse Rurali, le Banche di Credito Cooperativo e le Raiffeisenkasse la vicinanza ai territori di riferimento e a chi quotidianamente vi opera.

Per affrontare e superare assieme il momento di straordinaria difficoltà causato dall’emergenza “Coronavirus”, il Gruppo Cassa Centrale mette a disposizione misure di sostegno concrete e subito disponibili.

 

Scarica l'avviso in PDF

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiornamento e certificazione dei recapiti per un servizio ancora più efficiente e personalizzato

Si tratta di un'operazione facilissima. Si può andare direttamente in filiale dove gli operatori procedono, con il cliente presente, alla certificazione dei recapiti. Oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App, dove ognuno può certificare i propri recapiti anagrafici in autonomia.

L’importanza di non disinvestire

O meglio, l’importanza di farlo al momento giusto

La BCC dell’Alta Murgia guarda al futuro con il dott. Stecchi