Misure antivirus Accesso in filiale previo appuntamento

23 marzo 2020
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Territorio | 

In considerazione del provvedimento nazionale (D.P.C.M. 22 marzo 2020), al fine di tutelare la salute dei clienti e dei dipendenti, a partire dal 23 Marzo 2020 l’accesso della clientela in Filiale avverrà esclusivamente previo appuntamento telefonico (da richiedere alla propria Filiale) per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto (es. attraverso l’internet banking, ATM) e che presentino carattere di urgenza.

Si ricorda che le filiali della Banca resteranno aperte solo nell’arco della mattinata con i consueti orari e resteranno chiuse invece nel pomeriggio.

Si informa che, in ogni caso, l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i dipartimenti di Sanità della competente ASL.

Si chiede di adottare sempre le misure di sicurezza necessarie a preservare la salute di tutti. 

La Banca rinnova a Soci e Clienti l’invito a:

  • utilizzare i canali digitali alternativi per bonifici, pagamento bollettini, Mav, Rav, pagamento effetti, ricarica carte prepagate e credito telefono, bollo auto, consultazione estratti conto, movimenti ecc;
  • a servirsi di bancomat evoluti e sportelli virtuali per versamento contanti e assegni, prelievo banconote, pagamenti utenze, ricarica carte prepagate e credito telefono;
  • utilizzare per le spese quotidiane carte di credito, debito o prepagate, riducendo l’uso del

 

La Banca ringrazia Soci e Clienti per la sensibilità finora dimostrata e per la collaborazione accordata nel seguire inviti e consigli nei giorni precedenti.

Altamura, 23 marzo 2020