Novità Soci

Vicini alle Persone, alle Imprese e ai Territori: abbiamo a cuore la vostra opinione

Avviata la fase di ascolto dei Soci e Clienti delle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo Cassa Centrale per la rendicontazione di sostenibilità DNF 2023.

Il Gruppo redige annualmente la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario, un documento che rendiconta i principali risultati in ambito di sostenibilità raggiunti dal Gruppo con riferimento all’impatto su Persone, Soci e Clienti, Ambiente e Comunità.

 

Il confronto con i nostri Soci e Clienti è vitale per guidare la nostra strategia di crescita sostenibile e l’ascolto dei vostri bisogni ci permette di mantenere salda la nostra identità cooperativa, ancorata ai principi della Vicinanza alle Persone e ai Territori in cui operiamo.

 

A tutti i Soci e Clienti che desiderano dare un contributo a questo percorso, chiediamo la disponibilità a compilare un breve questionario. Questo ci consentirà di raccogliere la vostra opinione sull’importanza dei Temi di Sostenibilità in relazione al Gruppo Cassa Centrale.

 

Per compilare il questionario, clicca qui>>

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiornamento e certificazione dei recapiti per un servizio ancora più efficiente e personalizzato

Si tratta di un'operazione facilissima. Si può andare direttamente in filiale dove gli operatori procedono, con il cliente presente, alla certificazione dei recapiti. Oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App, dove ognuno può certificare i propri recapiti anagrafici in autonomia.

L’importanza di non disinvestire

O meglio, l’importanza di farlo al momento giusto

La BCC dell’Alta Murgia guarda al futuro con il dott. Stecchi