Aggiornamento e certificazione dei recapiti per un servizio ancora più efficiente e personalizzato
Si tratta di un'operazione facilissima. Si può andare direttamente in filiale dove gli operatori procedono, con il cliente presente, alla certificazione dei recapiti. Oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App, dove ognuno può certificare i propri recapiti anagrafici in autonomia.
In un mondo sempre più digitale, disporre di contatti certificati rappresenta una tutela nei confronti dei nostri soci e clienti e un’opportunità di crescita e maggiore prossimità per BCC Alta Murgia.
E' su questi presupposti che si basa l’attività di certificazione dei recapiti promossa da Cassa Centrale Banca, messa in atto da BCC Alta Murgia e dalle banche del Gruppo.
Avere indirizzi e-mail e numeri di cellulare certificati consente a soci e clienti di migliorare la propria esperienza con la banca, ricevendo notifiche su transazioni, aggiornamenti e offerte a loro dedicate. La certificazione è in linea con la normativa sulla privacy e la protezione dei dati (GDPR).
Certificare e-mail e numeri di cellulari è facilissimo. Si può andare direttamente in filiale, dove gli operatori procedono con il cliente presente alla certificazione dei recapiti, oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App.
La certificazione dei recapiti è un passo fondamentale per garantire la sicurezza delle comunicazioni e la protezione dei dati, migliorando al contempo l’esperienza e la vicinanza tra BCC Alta Murgia e i suoi clienti.
Con un processo semplice e accessibile, sia in filiale che online, certificare i propri recapiti è una prassi indispensabile per continuare a fruire dei servizi bancari in modo sicuro ed efficiente