Novità

Banca dell’Alta Murgia partecipa a un’importate operazione di mutuo in pool

 

Siamo lieti di annunciare che Gruppo Cassa Centrale e BCC Alta Murgia hanno contribuito, insieme ad altri primari istituti, alla realizzazione di un mutuo in pool per una operazione M&A a supporto di un progetto strategico nel nostro territorio.

Questa iniziativa – selezionata per la sua rilevanza economica e sociale – evidenzia la nostra visione: mettere al centro le esigenze della comunità, sostenere le imprese locali e favorire lo sviluppo duraturo del territorio.

Con la nostra partecipazione, confermiamo il nostro ruolo di partner finanziario affidabile e responsabile. La Cooperazione tra istituti consente di aggregare risorse, competenze e visione comune, generando valore condiviso.

Ringraziamo tutti i soggetti coinvolti per la proficua collaborazione e restiamo al fianco delle imprese locali con soluzioni concrete

 

Per saperne di più -> Clessidra Private Equity rileva il 70% di Laurieri: tutti gli attori coinvolti - Financecommunity

Ti potrebbe interessare anche:

/news/aggiornamento-e-certificazione-dei-recapiti-per-un-servizio-ancora-piu-efficiente-e-personalizzato/

Aggiornamento e certificazione dei recapiti per un servizio ancora più efficiente e personalizzato

Si tratta di un'operazione facilissima. Si può andare direttamente in filiale dove gli operatori procedono, con il cliente presente, alla certificazione dei recapiti. Oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App, dove ognuno può certificare i propri recapiti anagrafici in autonomia.

/news/l-importanza-di-non-disinvestire/

L’importanza di non disinvestire

O meglio, l’importanza di farlo al momento giusto

/news/la-bcc-dell-alta-murgia-guarda-al-futuro-con-il-dott-stecchi/

La BCC dell’Alta Murgia guarda al futuro con il dott. Stecchi