27 aprile 2019
Novità Territorio

Inaugurazione della Filiale di Bitonto

Una nuova banca in città, taglio del nastro per la Bcc Alta Murgia

3621763 98B939 850X636

Per dare il benvenuto alla nuova realtà è intervenuto il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio: «Vi ringrazio per aver scelto la nostra città»

Apre le sue porte anche a Bitonto la Banca di credito cooperativo dell’Alta Murgia. Già presente da anni con proprie sedi ad Altamura, Gravina in Puglia, Corato e Bisceglie, nei giorni scorsi ha tagliato il nastro della nuova sede.

Per dare il benvenuto alla nuova realtà - rappresentata dal presidente Domenico Ardino ma anche da Giorgio Fracalossi presidente della cassa centrale e Salvatore Nardiello, direttore generale della Bcc Alta Murgia - è intervenuto il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio: «vi ringrazio per aver scelto la nostra città, di sicuro una decisione non casuale. Abbiamo superato una selezione di contesti territoriali, altrettanto autorevoli, che si candidavano ad accogliere questo istituto bancario. Parliamo tanto di giovani che emigrano e dobbiamo prendere atto del fatto che a restare sono le persone capaci di creare autoimpresa, autoimpiego. I presupposti ci sono tutti, questa è una terra ricca di sorprese e vi accorgerete di quanto terreno fertile troverete».

«L’apertura di questa nuova Filiale – ha dichiarato Ardino - rappresenta la naturale prosecuzione dell’azione della Banca che, ponendosi al servizio degli artigiani, dei piccoli imprenditori, dei giovani e delle famiglie, assicura il proprio contributo allo sviluppo dei territori in cui opera continuando ad investire sulla centralità del rapporto, anche fisico, con le persone».

fonte: BitontoLive.it

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiornamento e certificazione dei recapiti per un servizio ancora più efficiente e personalizzato

Si tratta di un'operazione facilissima. Si può andare direttamente in filiale dove gli operatori procedono, con il cliente presente, alla certificazione dei recapiti. Oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App, dove ognuno può certificare i propri recapiti anagrafici in autonomia.

L’importanza di non disinvestire

O meglio, l’importanza di farlo al momento giusto

La BCC dell’Alta Murgia guarda al futuro con il dott. Stecchi