Novità Privati Imprese Soci Territorio Avvisi ai Soci

La BCC dell’Alta Murgia guarda al futuro con il dott. Stecchi

organi sociali

Il Consiglio di Amministrazione del 20.06.2025, dopo aver ottenuto il parere favorevole di Cassa Centrale Banca e di BCE, ha nominato il dott. Ugo Stecchi Direttore Generale della Banca dell’Alta Murgia, con decorrenza 23.06.2025. 
Il dott. Stecchi vanta una lunga esperienza nel movimento cooperativo, già Direttore Generale in altra Bcc del capoluogo pugliese. 
il Presidente del CdA dott.ssa Mariangela Tragni si congratula e porge i migliori auguri al nuovo DG “i risultati finora conseguiti sono più che soddisfacenti. Le sfide che ci attendono nel prossimo futuro sono ambiziose. Rafforzare il rapporto con i soci e clienti che ripongono da anni la fiducia nel nostro istituto, proseguire nel percorso di espansione territoriale, promuovere iniziative ispirate ai principi del credito cooperativo a sostegno delle imprese, enti, associazioni del territorio e dei giovani soci: questi sono solo alcuni degli obiettivi che la Banca si è assegnata per il biennio 2025/2026. La BCC da’ il benvenuto al DG e guarda al futuro con il dott. Stecchi.”.  

Ti potrebbe interessare anche:

/news/serata-di-natale/

Serata di Natale

 

Evento riservato ai Soci

 

/news/banca-dell-alta-murgia-partecipa-a-un-importate-operazione-di-mutuo-in-pool/

Banca dell’Alta Murgia partecipa a un’importate operazione di mutuo in pool

/news/aggiornamento-e-certificazione-dei-recapiti-per-un-servizio-ancora-piu-efficiente-e-personalizzato/

Aggiornamento e certificazione dei recapiti per un servizio ancora più efficiente e personalizzato

Si tratta di un'operazione facilissima. Si può andare direttamente in filiale dove gli operatori procedono, con il cliente presente, alla certificazione dei recapiti. Oppure in modo digitale tramite Inbank, su web e con la App, dove ognuno può certificare i propri recapiti anagrafici in autonomia.