Novità Privati Imprese Soci Territorio Avvisi ai Soci

La BCC dell’Alta Murgia guarda al futuro con il dott. Stecchi

organi sociali

Il Consiglio di Amministrazione del 20.06.2025, dopo aver ottenuto il parere favorevole di Cassa Centrale Banca e di BCE, ha nominato il dott. Ugo Stecchi Direttore Generale della Banca dell’Alta Murgia, con decorrenza 23.06.2025. 
Il dott. Stecchi vanta una lunga esperienza nel movimento cooperativo, già Direttore Generale in altra Bcc del capoluogo pugliese. 
il Presidente del CdA dott.ssa Mariangela Tragni si congratula e porge i migliori auguri al nuovo DG “i risultati finora conseguiti sono più che soddisfacenti. Le sfide che ci attendono nel prossimo futuro sono ambiziose. Rafforzare il rapporto con i soci e clienti che ripongono da anni la fiducia nel nostro istituto, proseguire nel percorso di espansione territoriale, promuovere iniziative ispirate ai principi del credito cooperativo a sostegno delle imprese, enti, associazioni del territorio e dei giovani soci: questi sono solo alcuni degli obiettivi che la Banca si è assegnata per il biennio 2025/2026. La BCC da’ il benvenuto al DG e guarda al futuro con il dott. Stecchi.”.  

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate della Puglia e Basilicata

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 2,7 miliardi in Puglia e Basilicata

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +5,3% in Puglia e Basilicata), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Avviso di convocazione Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci - 30.04.2025 - 04.05.2025

Flight Campagna Nazionale